Chat Facile Veloce

Chat Facile e Veloce




Una chat Facile e veloce, è la richiesta dei chatter che si collegano tramite smartphone, tablet e vecchi notebook, senza dimenticare zone in cui le wifi sono lentissime, e le connessioni instabili.
Eccoti la chat facile per antonomasia tra quelle con un agevole collegamento da web senza registrazione; veloce come poche altre perchè semplificata dal suo linguaggio in htlm5. No plugin o app, inserito il nickname si è fatto il 90% del lavoro, il restante dovrete metterlo voi in parole scritte e nuovi argomenti per intrattenervi con nuovi amici, semplice no? Ok il restante comunicare sarà meno ovvio che inserire un nomignolo, ma confidiamo che chattare per voi sia conoscersi e condividere hobby e storie di vita, e non chiedere taglie di abbigliamento intimo per un veloce abbordaggio e sicuro comprensibile abbandono.
Scorrevole la lettura dei dialoghi fin dal primo utilizzo, una chat non congestionata e confusionaria, in cui è chiaro il solo fine di fare nuove conoscenze. Incontri piacevoli, dove il caos lascia facilmente posto al comprensibile, il frivolo al serio, un dialogo stimolante e non noioso tra i partecipanti.

chat facile

UNA CHAT SEMPLICE COME TE


Chat facile che più immediata non si può, la cercavi così? Noi ti proponiamo una web chat IRC che si può definire un applet "elementare" senza per intenderci tutte quelle opzioni di chat più complicate e magari accattivanti perchè colme di fronzoli e colori, ma che inevitabilmente o chiedono maggiori risorse al tuo dispositivo, o l'installazione di plugin ed app non supportati da molti dispositivi, per incompatibilità del sistema operativo. 

Diventa agevole anche digitare con una sola mano, mentre camminiamo con il nostro smartphone, un po' come facciamo con i soliti programmi di messaggistica che abbiamo installato sul telefono, solo che con AmicaChat, non ci siamo dovuti registrare, niente numero di telefono o dati sensibili da comunicare. Nel giro di una manciata di secondi, sei connesso anonimamente, ed è così ogni volta che vuoi dialogare, senza lasciare traccia e con le tue generalità al sicuro.

Una ma non banale, un po' come te, che ricerchi il bello nella semplicità delle cose. Oggi vuoi dialogare di cose più profonde e serie, domani una conversazione lieve e leggera per passare il tempo in compagnia; questo ti offriamo gratuitamente ogni giorno da tantissimi anni. 

Un'oasi di tranquillità? diciamo che ci differenziamo da altri servizi che puntano unicamente al numero dei partecipanti, noi guardiamo giustamente al divertimento, al vincere la solitudine e potersi confrontare con belle persone, mature nei modi e serie a prescindere dall'età anagrafica. Tutte cose non scontate da trovare online; sono invece fiore all'occhiello di questo sito che mette in chiaro quello che offre, e lo rende facilmente comprensibile fin dal primo approccio, con fatti reali e non solo frasi ad effetto.

Nel caso non sia di tuo gradimento una specifica applet di collegamento alla chat, non scoraggiarti, su AmicaChat trovi altri punti di accesso alla stanza comune che utilizzano web chat diverse tra loro per accontentare tutti. Questa connessione immediata alle stanze comuni, risulta realmente la più intuitiva che possiamo offrirti gratuitamente, se per te contano le parole scritte e non il contorno di colori e suoni, passerai ore connesso/a dialogando senza accorgertene, consapevole di poter cambiare grafica quando vuoi selezionando dal menù un altro agevole accesso. Scelta rapida priva di costi e compilazione di profili per inutili (per noi) registrazioni; il fine sta nel conoscersi in vista di un viversi nel reale, dove la facilità di scriversi sia poi (si spera) seguito da un futuro incontro per un caffè insieme. Semplificarsi la vita potrebbe essere un uso maturo ed intelligente del virtuale, Amica Chat promuove il buongusto in semplice libertà.



        


«Facile è facile, carina è carina, i chatters simpatici, che volere di più?»

piemontesina

«Non mi piace per niente. Orribile. Brutta. Mal frequentata. Entro ogni giorno perchè mi costringe una certa...»

Maurizio

«+++++ meritatissime»

SimoMilano