Chat Persone Sole
Una Chat Per Combattere La Solitudine
LE PERSONE SOLE HANNO LA LORO CHAT
la Chat Per Persone Sole esiste dal lontano 1999 ed è una stanza protetta rispetto le chat comuni; AmicaChat non vi promette e non vi fa trovare centinaia di utenti nella stanza ad ogni vostra connessione. Niente bot o bnc che simulano utenti con nickname invitanti, i nostri operatori virtuali hanno simboli davanti al nick (% @ &) facendo comprendere con facilità il loro ruolo e che sono dei programmi; nomi come Lucia, Alberto, Stefano, Marzia da noi sono persone sole e vere che entrano in chat di spontanea volontà. Niente falsi stratagemmi per farvi tornare in questa chat senza registrazione, se vi aspettate di trovare stanze piene di utenti a cui formulare le solite richieste, non è la nostra chatroom che fa per voi.
Nessuno è estromesso davvero da una vita comune almeno che non sia una propria scelta personale; in tanti vuoi per isolamento da grandi centri urbani, problematiche famigliari o economiche, sono effettivamente sole e scoraggiate! Ma non siete almeno qui isolati da altri che come voi vogliono affetto, amicizia, uno scambio umano.
Non ci sono costi da parte vostra, nessun profilo da compilare, niente indirizzo email o numero di telefono da fornirci, neppure app da installare in pc e smartphone!
Realmente questa chat non è nata per fare soldi sulla sofferenza altrui o la solitudine, ma per conoscersi visto che noi stessi siamo a volte persone sole e comprendiamo certi stati d'animo. Fin dal primo accesso alla chat, vi verranno elencate le regole che sono tassative e non sindacabili, se c'è un prezzo da pagare sta nel rispettare tutti (noi compresi) e nello sforzarvi nel mantenere unico questo angolo sano nel web.
Scegliete in base al tipo di dispositivo che state utilizzando, l'accesso indicato per un collegamento facile e veloce alla chat, entrambe le nostre web applet portano alla stanza comune con una grafica e un layout che meglio si sposa al tipo di smartphone o notebook che avete; la differenza tra l'accesso per pc da quello per dispositivi mobili, risiede in una maggiore usabilità per gli schermi piccoli dei cellulari, ed una stabilità aumentata per lunghi collegamenti con reti non particolarmente performanti in 3/4g dei provider nostrani.
Accesso riservato ai Nickname Registrati
Accesso Libero Senza Registrazione